Media internazionali, un uomo avrebbe lanciato ordigno oltre il recinto dell'edificio
Non si conoscono ancora le cause dell'esplosione avvenuta oggi davanti all'ambasciata americana a Pechino, ma secondo alcuni testimoni un uomo avrebbe cercato di lanciare una bomba artigianale oltre il recinto dell'edificio ma l'ordigno gli sarebbe esploso tra le mani: lo riporta Radio Free Asia, secondo quanto scrive Hong Kong Free Press (Hkfp). Secondo Global Times, riporta sempre Hkfp, una donna ha cercato di darsi fuoco davanti all'ambasciata ed è stata portata via dalla polizia. Non e' chiaro ancora se i due episodi siano collegati. Testimoni hanno pubblicato foto e video sui social media che mostrano il fumo che circonda l'edificio che ospita l'ambasciata. Altri hanno appunto parlato di feriti, ma non ci sono conferme. La zona intorno al compound diplomatico è stata chiusa dalla polizia.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo