"Ho lavorato moltissimo su me stessa in questo periodo": Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social

"Ho lavorato moltissimo su me stessa in questo periodo": Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social

"Ho lavorato moltissimo su me stessa in questo periodo": Chiara Ferragni rompe il silenzio sui social


L'influencer torna a parlare su Instagram. E manda un messaggio chiarissimo a tutti i fan.

Chiara Ferragni torna a sorridere. E sui social non mancano commenti (positivi). "Grazie per avermi aiutata così tanto dandomi tutta questa energia in questa nuova fase della mia vita”, scrive in un commento. L'influencer pubblica foto con i capelli biondi e lisci, sorride e ritrova l'equilibrio. Sembra quasi un'altra persona, che è riuscita a superare brillantemente i momenti di difficoltà legati alla separazione da Fedez. 

“Ho affrontato davvero molte cose, come del resto sapete già, ma adesso sento che la vera me stessa è tornata ed è davvero la migliore sensazione del mondo”.

LA SEPAZIONE DA FEDEZ, LA NUOVA VITA, IL LAVORO

Per Chiara arriva il momento di riconquistare se stessa. L'influencer, infatti, è tornata alla vita di tutti i giorni: tanto lavoro, riunioni e impegni.  “Ciao ragazzi, sono in ufficio. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho parlato con voi così e quindi mi sono detta ‘Forse devo fare una storia’. Sento che ho davvero una forte energia in questo momento e questo è anche grazie a voi, a tutti i vostri commenti e messaggi e per essermi sempre stati vicino”, dice ancora ai followers dopo aver letto tantissimi commenti. 

Va avanti, in ogni modo, la separazione da Fedez (che, secondo indiscrezioni, ha scelto gli stessi avvocati di Ilary Blasi). Ma torniamo alla Ferragni: dopo un'intervista esclusiva rilasciata a Fazio ha scelto la linea del silenzio. Nessuna notizia, nessuna spifferata ai giornali. Solo tanto lavoro. E sui social dice:

"Ho lavorato moltissimo su me stessa in questo periodo davvero strano della mia vita. Ho affrontato davvero molte cose, come del resto sapete già, ma adesso sento che la vera me stessa è tornata ed è davvero la migliore sensazione del mondo. Sono contenta di questa nuova energia che sento dentro di me. Sono contenta per quello che verrà: per i nuovi progetti a cui sto lavorando, e che non vedo l'ora di condividere con voi, e di questa nuova vita in generale perché ci potrà sempre essere della nuova magia. Tutti noi dovremmo cercare di vederla nelle nostre esistenze. Era solo un pensiero che volevo condividere con voi. Vi voglio bene”.


Argomenti

fedez
chiara ferragni

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Il cavalluccio rosso di Luciano De Crescenzo riprodotto su costumi e cravatte, l'omaggio al celebre filosofo pop

    Il cavalluccio rosso di Luciano De Crescenzo riprodotto su costumi e cravatte, l'omaggio al celebre filosofo pop

  • Al via i saldi estivi, tutto quello che c'è da sapere sulla partenza. Occhio alle truffe!

    Al via i saldi estivi, tutto quello che c'è da sapere sulla partenza. Occhio alle truffe!

  • Dieci anni senza Bud Spencer, ecco chi era il gigante buono ideatore degli "Spaghetti wstern"

    Dieci anni senza Bud Spencer, ecco chi era il gigante buono ideatore degli "Spaghetti wstern"

  • Domani il "Roma Pride", attesi oltre 30 carri nella Capitale "per una società più libera"

    Domani il "Roma Pride", attesi oltre 30 carri nella Capitale "per una società più libera"

  • Calabria: "questione di Pil". Nel 2025 risultato straordinario per la regione guidata da Roberto Occhiuto

    Calabria: "questione di Pil". Nel 2025 risultato straordinario per la regione guidata da Roberto Occhiuto

  • Dua Lipa a Roma, a spasso per le vie del centro (a due passi da piazza di Spagna)

    Dua Lipa a Roma, a spasso per le vie del centro (a due passi da piazza di Spagna)

  • Pupo alla Maturità: "Un regalo postumo ai miei genitori. Poi proseguirò con Scienze delle comunicazioni"

    Pupo alla Maturità: "Un regalo postumo ai miei genitori. Poi proseguirò con Scienze delle comunicazioni"

  • "Back to Magic" è il nuovo romanzo di Giorgio Onorato Aquilani invita a riscoprire la magia nell’età adulta

    "Back to Magic" è il nuovo romanzo di Giorgio Onorato Aquilani, non è mai tardi per meravigliarsi...

  • «Notte prima degli esami» all’età adulta: il valore simbolico della maturità. Ecco cosa dice il Censis

    «Notte prima degli esami» all’età adulta: il valore simbolico della maturità. Ecco cosa dice il Censis

  • Adesso chiamatelo "dottore", Gerry Scotti riceve la laurea honoris causa in Comunicazione

    Adesso chiamatelo "dottore", Gerry Scotti riceve la laurea honoris causa in Comunicazione