A bordo la donna salvata dopo essere stata 48 ore alla deriva
La nave Open Arms è entrata nel porto di Palma di Maiorca. L'imbarcazione nei giorni scorsi ha recuperato i cadaveri di una donna e un bambino al largo della Libia e salvato Josefa, una donna di origini camerunensi rimasta per due giorni in mare tra i resti di un gommone. "Dopo quattro giorni di navigazione - ha scritto il fondatore della Ong, Oscar Camps, su twitter - la nave entra finalmente nel porto sicuro di Palma di Mallorca". "Spero che la procura spagnola indaghi sulla Guardia Costiera libica e italiana", ha detto poi Oscar Camps in una conferenza. Secondo il Diario de Mallorca, uno dei principali quotidiani dell'isola, la donna di origini camerunensi rimasta per due giorni in mare prima di essere recuperata intende denunciare la Libia e l'Italia per quanto è successo
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo