Il governo ha inviato il nuovo testo a Bruxelles, l'ecotassa soltanto sulle auto di lusso
L’esecutivo adesso attende il giudizio della Commissione europea, con il vicepremier leghista Salvini che anticipa il no a nuove eventuali modifiche, e a figli e figliastri. Intanto in Commissione al Senato domani riprende l'esame degli emendamenti, in aula forse venerdì. Le opposizioni protestano per il ritardo, ma il vicepremier 5s Di Maio su Facebook parla di manovra dei sogni. Eco-tassa solo su suv e auto di lusso, tagli alle pensioni d’oro al 40%, conferma del bonus cultura per i 18enni, quindici anni di esclusione dei balneari dalla direttiva Bolkestein, che di fatto prevede la messa a bando delle concessioni pubbliche: queste le prime misure rese note della nuova legge di bilancio.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi