Lo dimostra una indagine condotta dall'Associazione Bancaria Italiana
Calano le rapine in banca, ma non solo. Dopo gli investimenti per intensificare le misure di sicurezza negli istituti di credito, che in quattro anni (tra il 2013 e il 2017) hanno raggiunto tre miliardi di euro, i furti denunciati alle Autorità sono diminuiti del 70%. Un dato positivo che si estende a molti settori, come dimostra un’indagine effettuata dall’Associazione bancaria italiana, in collaborazione con la direzione Centrale della Polizia criminale del Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno e con il contributo di Confcommercio, Federazione Italiana Tabaccai, Federdistribuzione, Federfarma, Poste Italiane e Unione petrolifera. I dati raccolti si muovono su diversi fronti. Nei cinque anni analizzati, infatti, il calo della criminalità è stato del 46% negli uffici postali, del 42% nei distributori di carburante, del 34% nei negozi e del 28% nelle tabaccherie.
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato
Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer