Annunciate le novità sul popolarissimo social network
A quanto pare Facebook, il social network ad oggi ancora più diffuso e potente, è corsa ai ripari contro le "fake news", come le definisce il presidente Trump, ossia le notizie che circolano in Rete ma assolutamente inattendibili. I link delle notizie ritenute bufale, nella versione americana, saranno identificate e incorniciate con una grafica che allerta il lettore della poca veridicità della notizia. Inoltre queste notizie saranno poco visibili grazie all'algoritmo di Facebook. In fase di studio, ma c'è chi scommette che arriverà presto, il tasto "dislike" per commentare con un semplice click un post.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo