A Davos il presidente del Consiglio forse per la prima volta mette da parte i toni moderati, e lancia più di un affondo. Contro l’Europa attuale, che non è dei popoli, e contro l’Euro. Contro i gufi che stimano il nostro Pil al ribasso, quando invece può centrare l’1,5, senza manovre correttive. E contro Parigi, che sfida proponendo il seggio Onu all’Unione europea, e non ai singoli Stati. Intanto è ancora scontro pure sulla missione Sophia. Berlino accusa l’Italia di gestione insensata, ma il ministro Salvini avvisa che o si cambiano regole, o sarà addio alla missione. Salvini poi difende la chiusura del centro di accoglienza di Castelnuovo di Porto. Tutto mentre sulle trivelle il ministro dell’Ambiente Costa evoca le dimissioni, ma la Lega vuole il via libera alle autorizzazioni.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi