E’ il primo caso nella storia, è accaduto al mondiale per club in Giappone
Per la prima volta nella storia del calcio un rigore è stato assegnato dopo che l’arbitro ha esaminato i replay del fallo. E’ successo nella prima semifinale del mondiale per club, a Osaka, tra i giappoesi del Kashima Antlers e i sudamericani dell’Atletico Medellin. Al 32’, dopo un fallo commesso dal colombiano Berrio in area sul giapponese Daigo Nishi, l’arbitro ungherese Kassai ha fermato il gioco, si è avvicinato a bordo campo al video assistant referee e dopo aver esaminato le immagini ha decretato il penalty. Tra il fallo e la concessione del rigore è passato un minuto. Si tratta di una svolta storica, sottolineata anche dal capo degli arbitri della Fifa, lo svizzero massimo Busacca. Che ha comunque ribadito che, pur con l’ausilio della moviola, la decisione finale è stata comunque assunta dall’arbitro.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo