Cade l'elicottero, a bordo il presidente del Leicester

cade l'elicottero, a bordo presidente del Leicester

cade l'elicottero, a bordo presidente del Leicester


L’elicottero si è alzato in volo dal King Power Stadium al termine della partita con il West Ham. Secondo i media britannici Vichai Srivaddhanaprabha era sul velivolo

L’elicottero del presidente del Leicester, il thailandese Vichai Srivaddhanaprabha, è decollato regolarmente dal centrocampo dello stadio, ieri, intorno alle 20.30 locali, le 21.30 italiane, un'ora circa dopo il fischio finale della partita con il West Ham, ma quasi subito il pilota avrebbe perso il controllo e il motore si sarebbe fermato, forse per un guasto. Un fotografo presente alla partita, testimone dell’accaduto, ha detto: “Il motore si è letteralmente fermato e ho sentito un ronzio, mi sono voltato, è sceso il silenzio, le pale hanno ruotato ancora e poi c'è stata la grossa esplosione”. A bordo, secondo i media britannici, si trovava lo stesso Srivaddhanaprabha con uno dei figli. La zona è stata è stata chiusa, mentre lo stadio è stato evacuato. Le immagini con le fiamme alle spalle dello stadio hanno fatto immediatamente il giro del web. Il Leicester è stato campione della Premier League nel 2016, allora guidato dal tecnico italiano Claudio Ranieri. Un'exploit che ha fatto entrare il club inglese nella storia del calcio. Tra le prime reazioni, quella via twitter dell'attaccante Jamie Vardy, che ha twittato una serie di manine giunte in preghiera.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta