L'inverno si fa sentire su tutte le regioni, neve in montagna
In queste ore una massa di origine artica è in arrivo sul nostro paese. Porterà con sé un brusco abbassamento delle temperature, anche di 10 gradi. Il freddo entro stasera investirà le regioni adriatiche, da domani si estenderà sul resto d’Italia. Previste nevicate in montagna, gelate in pianura e vento forte un po' ovunque. Le temperature minime scenderanno sottozero nelle città del Nord, ma farà molto freddo anche a Roma e Napoli. Preoccupazione per il gelo che ha investito le zone terremotate del centro Italia, un problema in più per gli sfollati. Da giovedì le temperature torneranno a salire, ma sarà una tregua momentanea perchè il maltempo tornerà in occasione del ponte dell’Immacolata: sarà freddo al Nord, piovoso al Sud.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo