Oltre 150 pagine di motivazioni della sentenza emessa lo scorso primo luglio
"E' vero che la dinamica del fatto resta in gran parte oscura, ma ciò non scalfisce il dato probante rappresentato dal rinvenimento del Dna su slip e pantaloni". Così i giudici di Bergamo motivano la condanna all'ergastolo di Massimo Bossetti ritenuto l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio uccisa il 26 novembre 2010, con più colpi sferrati con un'arma sconosciuta, e abbandonata in un campo di Chignolo d'Isola.
"La collocazione del profilo genetico" di Bossetti sugli indumentidella 13enne "prova non solo che l'imputato e la vittima sono entratiin contatto ma che lui è l'autore dell'omicidio”, scrivono nelle oltre 150pagine di motivazioni della sentenza emessa lo scorso 1 luglio.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato