Oltre 150 pagine di motivazioni della sentenza emessa lo scorso primo luglio
"E' vero che la dinamica del fatto resta in gran parte oscura, ma ciò non scalfisce il dato probante rappresentato dal rinvenimento del Dna su slip e pantaloni". Così i giudici di Bergamo motivano la condanna all'ergastolo di Massimo Bossetti ritenuto l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio uccisa il 26 novembre 2010, con più colpi sferrati con un'arma sconosciuta, e abbandonata in un campo di Chignolo d'Isola.
"La collocazione del profilo genetico" di Bossetti sugli indumentidella 13enne "prova non solo che l'imputato e la vittima sono entratiin contatto ma che lui è l'autore dell'omicidio”, scrivono nelle oltre 150pagine di motivazioni della sentenza emessa lo scorso 1 luglio.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5