Hacker anonimi sono entrati in possesso delle chiavi di accesso di 200 milioni di utenti
Hacker anonimi sono entrati in possesso delle chiavi di accesso di 200 milioni di utenti. Il colosso californiano si appresterebbe a confermare l’ imponente cyber attacco. Nelle scorse settimane Yahoo aveva rivelato di aver effettuato indagini su una fuga di dati. La violazione degli account, se confermata, potrebbe avere ripercussioni sulla cessione, per quasi 5 miliardi di dollari, delle attività chiave della società, quelle legate a Internet, all'operatore di telecomunicazioni statunitense Verizon. Per la testata specialistica americana Recode, che ha svelato la notizia, la vicenda potrebbe sfociare in una indagine da parte delle autorità.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5