X Factor multietnico e boom di ascolti

X Factor multietnico e boom di ascolti

X Factor multietnico e boom di ascolti


Andrea commuove la giuria mentre Samuel dalla Nigeria cerca il riscatto

L'undicesima edizione di X Factor è ripartita con le Audizioni, seguendo due direzioni: un'edizione multietnica e con una età media più bassa. Si inizia subito con Einar, operaio nato a Cuba ma che vive a Brescia che convince la giuria formata da Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez con "all of me" di John Legend. Siparietto ironico ma anche senza peli sulla lingua per Mara Maionchi che si è detta stufa delle band che cantano in inglese ma i Noiserz riescono a convincerla ("che palle siete bravi", dice). Il rapper 16enne Andrea invece fa piangere la giuria con un brano inedito in cui racconta l'abbandono del padre. Forte la storia di Samuel il nigeriano che ha raggiunto l'Italia per mare ed è stato salvato dalla marina militare. Il suo inedito "The Fire" ha convinto tutti.
ASCOLTI, IL MIGLIOR DEBUTTO DI SEMPRE
Con 1 milione e 327 mila spettatorimedi ieri sera su Sky X Factor ha segnato il miglior esordio disempre per il talent show (+3% sul debutto del 2016). L'edizioneitaliana targata Sky, realizzata da FremantleMedia Italia, èl'unica al mondo in cui il talent, arrivato all'undicesimaedizione (la settima per Sky), mostra dati ancora in crescita.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato