X Factor, Mariam Rouass è la prima eliminata della tredicesima edizione

X Factor, Mariam Rouass è la prima eliminata della tredicesima edizione

X Factor, Mariam Rouass è la prima eliminata della tredicesima edizione


La categoria di Sfera Ebbasta perde il primo concorrente, sul palco anche Coez e Mika, RTL 102.5 è la radio di X Factor

Il primo concorrente eliminato della tredicesima edizione di X Factor è Mariam Rouass. L'artista della categoria Under Donne di Sfera Ebbasta è finito al ballottaggio con Enrico Di Lauro e Giordana Petralia dove si è esibito nel suo cavallo di battaglia Gioventù Bruciata che non gli è bastato per evitare l'eliminazione. Una grande puntata che si è svolta per la prima volta nel nuovo X Factor Dome, a Monza.

Sfera Ebbasta, Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel hanno assegnato dodici brani in grado di mettere in luce tutto il talento dei loro artisti. Per quanto riguarda le Under Donna, Sfera Ebbasta ha assegnato Jocelyn Flores di XXXtentacion a Giordana Petralia; Mariam Rouass si è esibita in Juice di Lizzo, e Sofia Tornambene ne L'ultimo bacio di Carmen Consoli. Mara Maionchi per gli Over ha pensato ad Arsenico (Aiello) per Eugenio Campagna, Sugarman (Sixto Rodriguez) per Marco Saltari  e This Is America (Childlish Gambino) per Nicola Cavallaro. Gli Under Uomini di Malika Ayane si sono, invece, esibiti con: How Long Has This Been Going on? (George Gershwin) per Davide Rossi; Love Will Tear Us Apart (Joy Division) per Enrico Di Lauro; e Don't Look Back in Anger (Oasis) per  Lorenzo Rinaldi. Infine, per i Gruppi, Samuel ha scelto: per i Booda, 212 (Azealia Banks); ai Seawards il brano Pyro (Kings of Leon) e, per i  Sierra, Dark Horse (Katy Perry). Nel corso della serata c'è stato spazio anche per due grandi ospiti: Mika e Coez. Il primo è tornato a X Factor per promuovere My name is Michael Holbrook, il suo nuovo album, mentre il cantatuore romano è salito per la prima volta sul palco del talent di Sky Uno per promuovere il suo prossimo tour, È sempre bello in Tour, di cui RTL 102.5 è media partner.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo