X Factor, I Seawards sono i quinti eliminati dei Live

X Factor, I Seawards sono i quinti eliminati dei Live

X Factor, I Seawards sono i quinti eliminati dei Live


Il gruppo di Samuel lascia la competizione ad un passo dagli inediti, RTL 102.5 è la radio di X Factor

I Seawards sono gli eliminati della quarta puntata dei Live di X Factor 13. Dopo non aver convinto il pubblico nel loro inedito Feel, la band della categoria "Gruppi" di Samuel è finito al ballottaggio con Giordana Petralia di Sfera Ebbasta e non sono riusciti a convincere Malika Ayane e Mara Maionchi che hanno votato per la loro eliminazione. Un addio alla competizione che lascia molto amaro in bocca visto che la prossima puntata sarà quella che vedrà gli artisti rimasti in gara cimentarsi per la prima volta nei propri inediti. 

Per quanto riguarda gli altri brani assegnati dai giudici, Mara ha scelto Delicate di Damien Rice per Eugenio Campagna e 90 min di Salmo per Nicola Cavallaro. Malika per Davide Rossi ha voluto il celebre brano dei Queen Don't Stop Me Now. Sfera ha affidato Papaoutai di Stromae a Sofia Tornambene e Highest In The Room di Travis Scott a Giordana Petralia. Le scelte di Samuel, invece, sono state Snow dei Red Hot Chili Peppers per i Sierra e M.I.L.F. di Fergie affidato ai Booda. La serata è stata arricchita dai due splendide esibizioni, da una parte Gianna Nannini che, in diretta da Berlino, si è esibita nella sua "Ragazzo dell'Europa", alla vigilia della pubblicazione de "La differenza", il suo nuovo album di inediti; dall'altra, invece, Mabel, futura stella del pop internazionale che è passata a trovarci oggi in The Flight e che ha cantato la sua "Don't call me up". L'appuntamento è, quindi, rimandato al prossimo 21 novembre, quando, per la prima volta, gli artisti potranno portare sul palco dell'X Factor Dome, i loro inediti.


Argomenti

seawards
xf13
xfactor
xfactoritalia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo