X Factor 2017, Gabriele Esposito è il quinto eliminato

X Factor 2017, Gabriele Esposito è il quinto eliminato

X Factor 2017, Gabriele Esposito è il quinto eliminato


Presentati per la prima volta nella storia del talent in anticipo tutti i brani inediti

Gabriele Esposito non ce l’ha fatta ed è il quinto eliminato di X Factor 2017. Una serata speciale perché per la prima volta nella storia del talent di Sky Uno sono stati presentati i brani inediti e non più alla Semifinale come negli anni scorsi. Di impatto anche il "megamedley": 10 minuti di musica senza interruzioni con le hit di maggiore successo di grandi artisti italiani e internazionali. Ospiti speciali i Negramaro che per la prima volta hanno calcato il palco di X Factor per presentare il nuovo album “Amore che torni”.
X FACTOR 2017 +15% RISPETTO AL 2016Sempre in crescita gli ascolti di X Factor 2017: il quinto appuntamento in diretta dall’X Factor Arena con il talent show prodotto da FremantleMedia Italia è stato seguito ieri su Sky Uno/+1 HD da 1.314.868 spettatori medi, in crescita del +15% rispetto alla stessa puntata dello scorso anno. La share media è stata del 5,35%, che ha fatto di Sky Uno HD nella fascia di X Factor il sesto canale nazionale sul totale individui, il quarto canale tra il pubblico 15-54 anni con l’8,24%, nonché il più visto sulla piattaforma Sky. Il picco di share è stato del 7,84% registrato alle 23.44 in corrispondenza della decisione dei giudici sull’eliminazione di Gabriele Esposito, concorrente della squadra di Fedez, mentre il picco di spettatori è stato registrato alle 21.56 con 1.499.060 spettatori in occasione dell’esibizione dell’inedito dei Måneskin, della squadra di Manuel Agnelli.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima