X Factor 13, Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi sono gli eliminati della terza puntata

X Factor 13, Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi sono gli eliminati della terza puntata

X Factor 13, Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi sono gli eliminati della terza puntata


L'artista di Mara Maionchi è uscito alla prima manche, quella dei cavalli di battaglia, quello di Malika Ayane, invece, ha perso al ballottaggio con Giordana

Si restringe sempre di più la rosa dei concorrenti in gara ad X Factor. Nella terza puntata, doppia eliminazione: Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi lasciano, infatti, il programma di Sky Uno, di cui RTL 102.5 è radio ufficiale, al termine di due manche molto combattute. L’artista della categoria Over di Mara Maionchi ha abbandonato la corsa verso la finalissima al Mediolanum Forum di Assago dopo la prima manche, che ha visto i concorrenti impegnati in un mash-up dei propri cavalli di battaglia. I nove rimasti, poi, si sono esibiti in una sfida con un unico round che ha visto andare al ballottaggio Lorenzo Rinaldi e Giordana Petralia. I giudici hanno deciso di premiare l’artista di Sfera Ebbasta mentre quello di Malika Ayane ha dovuto abbandonare la competizione. 
Nella seconda manche, tra gli Over, squadra di Mara Maionchi, Eugenio Campagna ha proposto il suo inedito “Cornflakes”; Nicola Cavallaro ha cantato, invece, “Happy” di Pharrell Williams. Samuel ha assegnato ai suoi Gruppi i seguenti brani: “Le acciughe fanno il pallone” di Fabrizio De André ai Sierra; “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco ai Seawards; “All or Nothing” di Elliphant feat. Bunji Garlin & Diplo ai Booda. Malika, per i suoi ragazzi degli Under Uomini, ha scelto: “Baby I Love You” dei Ramones per Lorenzo Rinaldi; e “Why'd You Only Call Me When You're High?” degli Arctic Monkeys per Davide Rossi. Infine, per la categoria delle Under Donne, Sfera ha dato “Bellyache” di Billie Eilish a Giordana Petralia e “C’est la vie” di Achille Lauro a Sofia Tornambene. Nell’X Factor Dome, l’ospite di questa settimana è stato Marracash, che ha presentato il suo nuovo disco “Persona”, dopo essere passato a trovarci quest’oggi in The Flight.

Argomenti

Lorenzo Rinaldi
Marco Saltari
X Factor
XF13

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo