Una nuova funzione accorcia i tempi, il caricamento inizia prima
Niente più attese. L'invio di foto su WhatsApp diventa immediato. La società ha infatti introdotto una funzione, chiamata Predicted Upload, che rende più efficiente la condivisione di immagini, azzerando i tempi di caricamento. In realtà, la novità non abbatte i tempi, ma inizia a caricare le foto prima che l'utente tocchi il tasto invio. Nel momento in cui si seleziona un'immagine, infatti, WhatsApp dà accesso all'editor, che consente di aggiungere alla foto una didascalia, emoji, testi e disegni. In questo frangente la app carica lo scatto sul server, cosicché quando l'utente dà il comando, l'invio risulta immediato. Il caricamento predittivo è già disponibile sull'ultima versione di WhatsApp per iPhone, mentre sarà diffuso nei prossimi giorni su dispositivi Android.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo