Scoperto un bug della funzione che permette di cancellare un messaggio inviato
Pensavate di aver risolto tutti (o quasi) i vostri problemi con lo strumento 'Elimina messaggio' di WhatsApp? Vi sbagliavate! Infatti, emerge oggi che tale funzione - che permette di cancellare quanto scritto entro 7 minuti da quando è stato inviato - non è totalmente affidabile, in quanto i destinatari possono comunque leggere i messaggi sul loro telefono, anche dopo che questi sono stati cancellati dal mittente. Tutta colpa di un bug che permette la visualizzazione dei testi quotati anche se risultano cancellati.
Come spiega il sito The Next Web, è sufficiente rispondere ad un messaggio in modo che sia scritto per sempre nella chat, indipendentemente dal fatto che l’utente che lo ha scritto decida di eliminarlo nei sette minuti previsti.Questo, però, vale solo se rispondi al messaggio prima che venga rimosso.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta