Martedì prossimo ci sarà il voto in aula sulla mozione di maggioranza per il no
Sembrava un copione già scritto, in stile grande freddo e saluti di circostanza. Se non fosse che, a sorprendere tutti, è stato proprio quel Giovanni Malagò che nell’ultima occasione aveva lasciato infuriato il Campidoglio per la lunga attesa. Ma questa volta al Foro Italico il numero uno del Coni ha scelto un’altra opzione: il baciamano al sindaco Virginia Raggi. Però Sulla trama della telenovela-Olimpiadi anche Malagò ha messo la parola fine sulla candidatura di Roma.
Come confermato dallo stesso premier Renzi: “Vicenda chiusa”. Ora le prossime mosse dicono che martedì prossimo ci sarà il voto in aula sulla mozione di maggioranza per il no, quindi la lettera del Sindaco al Comitato olimpico internazionale, per formalizzare il ritiro della candidatura della Capitale.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5