Lo ha riferito il presidente ad interim al TG2, parlando inoltre di 700 persone in carcere
“70 giovani assassinati in una settimana dal Faes (le forze speciali di polizia) e 700 persone in carcere”, è quanto ha riferito l’autoproclamato presidente ad interim Juan Guaidò in un’intervista esclusiva al TG2. Secondo Guaidò il 90% dei venezuelani è per il cambiamento e Maduro ha perso il controllo del Paese. “C'è un piccolo gruppo che sta assassinando", ha aggiunto poi il leader dell'opposizione venezuelana. Per quanto riguarda i contatti con l'Italia Guaidò afferma di aver parlato con il ministro degli Esteri e con il viceministro. "Sono molto preoccupati", riporta Guaidò, esprimendo inoltre gratitudine per l'importanza del voto che si è avuto ieri al parlamento europeo. "Maduro ha perso il controllo del paese e la popolazione sta soffrendo", ha concluso.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta