Venezia 73, Emma Stone, Basta cinismo, sognate!

Venezia 73: Emma Stone: "Basta cinismo, sognate!"

Venezia 73: Emma Stone: "Basta cinismo, sognate!"


Grande successo per l'attrice che ha presentato fuori concorso il musical "La La Land"

Tutti pazzi per "La La Land" il musical che ha aperto la 73esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Applausi convinti da stampa e pubblico per la coppia Emma Stone e Ryan Gosling protagonisti tra passi di danza e canzoni di una bella storia d'amore. Emma Stone durante la conferenza stampa si è rivolta soprattutto ai giovani: "Ragazzi, abbandonatevi ai sogni e non rinunciateci, basta anche col cinismo. Come il mio personaggio Mia anche io ho fatto provini andati male ma ne ho voluti affrontare di nuovi. Esperienze umilianti ti formano ma non ti impediscono di inseguire i tuoi sogni e io avevo il mio, fare l'attrice".
Con Ryan Gosling (sul set del nuovo "Blade Runner" e quindiimpossibilitato a partecipare alla premiere mondiale di La LaLand questa sera a Venezia, film che lo potrebbe portare sullastrada degli Oscar), Emma Stone è al terzo film dopo "Crazy,Stupid, Love" e "Gangster Squad": "Ormai siamo una coppia ma soloora che abbiamo ballato insieme siamo davvero affiatati, nientecome imparare passi di danza ti mette in sintonia. Ci siamo datifiducia reciproca".

Emma Stone ha appenafinito di girare "La Battaglia dei Sessi" in cui interpreta la tennistaBillie Jean King nello storico incontro del 1973 in cuisconfisse il campione Bobby Riggs (Steve Carell). Ora si parla delruolo da protagonista in Crudelia, il film sulla perfida de "LaCarica dei 101".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato