Vasco Rossi pronto a stregare Venezia 72

Vasco Rossi pronto a stregare Venezia 72

Vasco Rossi pronto a stregare Venezia 72


Il rocker presenta l'11 settembre "Il decalogo di Vasco"

Vasco Rossi scalda i motori per approdare venerdì 11 settembre con la sua Astro-Nave Metal alla 72esima Mostra del Cinema di Venezia stavolta non per cantare ma per presentare  “Il decalogo di Vasco”. Il film di Fabio Masi, autore del programma di Rai Tre "Blob", è inserito nella nuova sezione  Incontri - Cinema nel giardino con pubblico e a ingresso gratuito.
Il “Decalogo” di Fabio Masi è un immaginario quanto reale viaggio in auto, suddiviso in dieci capitoli, con la “sagoma” di Vasco che osserva il mondo fuori dal finestrino e sogna a occhi aperti.  Non è una biografia ma un ritratto originale della rockstar che per circa un’ora procede per visioni, fantasie ed emozioni.

 L’incontro con Vasco, attore a sua insaputa, e Fabio Masi  autore e regista del “Decalogo”,  sarà condotto da Vincenzo Mollica e precederà la visione in anteprima ed esclusiva del film. L’evento si svolgerà venerdì sera 11 settembre presso la Sala Darsena del Lido  che ha una maggiore capienza di posti ed è quindi in grado di accontentare le richieste dei fan che già cominciano a pervenire all’organizzazione.

  Vasco arriva a Venezia a conclusione di un tour di successo tra giugno e luglio, che lo ha visto protagonista di 14 date di doppi concerti in 8 città e altrettanti stadi, per oltre 600mila spettatori.

Argomenti

vasco rossi

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta