E' successo a Spiazzi di Gromo, in provincia di Bergamo, le persone sono rimaste bloccate per un'ora, ferito un uomo che si è lanciato dal seggiolino
A Spiazzi di Gromo, in provincia di Bergamo, a causa del forte vento, un albero è caduto sui cavi di una seggiovia provocando un black out che ha bloccato per oltre un’ora l’impianto di risalita con una ventina di persone sui seggiolini al gelo. Da un primo bilancio ci sarebbe solo un ferito con una frattura al femore, trasportato in ospedale in codice verde, che si è lanciato dal seggiolino, oltre naturalmente a numerose persone impaurite dal gelo e dalla situazione. Sul posto sono intervenuti per oltre un’ora, dalle 14 alle 15, l’Elisoccorso di Bergamo, il Soccorso alpino e il personale della Croce Blu di Gromo.
Droni ucraini colpiscono nell’area di leningrado una delle più grandi raffinerie russe
Rubio in Israele in missione diplomatica tra raid il israeliano contro Hamas e le tensioni sulla Cisgiordania
La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”