Il Pentagono annuncia l’invio di 5200 soldati al confine con il Messico, Trump minaccia di abolire il diritto di cittadinanza
Il dipartimento della difesa ha annunciato che saranno inviati 5200 soldati alla frontiera con il Messico in vista dell’arrivo della carovana di migranti. “Questa è un’invasione del nostro Paese e il nostro esercito vi sta aspettando” ha dichiarato il presidente degli Stati Uniti tramite il profilo ufficiale Twitter. Donald Trump, impegnato nella campagna elettore delle elezioni di metà mandato fissate per il 6 novembre, cavalca il tema immigrazione: “siamo l'unico Paese al mondo dove una persona viene, ha un figlio e il bimbo è un cittadino degli Stati Uniti per 85 anni con tutti i relativi benefici” ha detto Trump, minacciando di voler emettere un ordine esecutivo con cui privare i bambini nati in Usa, da cittadini stranieri o immigrati irregolari, del diritto di cittadinanza.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta
A Rivalta i funerali di Giorgio Armani
Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta