L'FBI scagiona l'ex-Segretario di Stato e la candidata riprende quota nei sondaggi
I mercati internazionali puntano tutto su Hillary Clinton, data in forte ripresa, nelle ultime ore. Fondamentale, per la ripresa dei sondaggi a favore della candidata democratica, la decisione dell’Fbi di scagionare sostanzialmente l’ex-Segretario di Stato, nel mail-gate. La Clinton non sarà incriminata e la notizia è pessima per Donald Trump, che ha puntato buona parte delle sue ultime carte, sull’indagine dell’Fbi. I primi a reagire alle notizie, in arrivo dagli Usa, sono stati i mercati asiatici, tutti in forte ripresa. L’Europa è partita molto bene, con Milano a razzo, a +1,66%. In questo momento, il Ftse Mib si mantiene oltre il +1,5, confermando Borsaitaliana come la migliore, grazie anche ai titoli bancari e al buon esordio di Italgas, quotata da oggi. La scorsa settimana, come ricorderete, si era chiusa con sedute negative, in tutta Europa, anche sull’onda del recupero di Donald Trump, che oggi sembra di nuovo staccato. Dopodomani all’alba, sapremo.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo