Unicef Generation al via a Roma con Conti, Banfi, Mancini, Segre e Raggi

Unicef Generation al via a Roma con Conti, Banfi, Mancini e Raggi, RTL 102.5 radio partner

Unicef Generation al via a Roma con Conti, Banfi, Mancini e Raggi, RTL 102.5 radio partner


Tanti protagonisti a Piazza del Popolo per celebrare i 30 anni della Convenzione sui diritti dell’Infanzia, RTL 102.5 radio partner

Al via oggi a Roma a Piazza del Popolo, fino al 6 ottobre, Unicef Generation, un grande evento per adulti e per bambini per celebrare i 30 anni della Convenzione sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Dopo l'apertura con i saluti istituzionali della Vicepresidente della Camera dei Deputati On. Mara Carfagna e del Presidente dell’nicef Italia Francesco Samengo alle ore 15.00, sono previsti gli interventi di Carlo Conti e della sindaca di Roma Virginia Raggi. Durante i tre giorni ci sarà spazio per il Ministro ai Giovani e allo Sport Vincenzo Spadafora, la senatrice Liliana Segre, Lino Banfi, Geppi Cucciari, Neri Marcoré, Gabriele Corsi, Giuseppe Vessicchio, Simona Marchini, Grazia Di Michele, Maria Rosaria Omaggio, Lillo Petrolo (Lillo&Greg), Roberto Mancini, Giovanni Malagò, Simone Perrotta, Damiano Tommasi, Diana Bianchedi e Moreno Carli. Previsti panel con Brunello Cucinelli e giornalisti come Enrico Mentana, Myrta Merlino, Serena Bortone, Giulia Innocenzi, Paola Saluzzi, Alvaro Moretti, Massimo Caputi, Emanuele Giovannini, Francesca Benvenuti oltre agli Youtuber Cane Secco & Slim Dogs, Richardhtt e Fraffrog ed esponenti del mondo dell’associazionismo come Giuseppe Magro. Per l’UNICEF Italia parteciperanno il Presidente Francesco Samengo, il Direttore generale Paolo Rozera, il Portavoce Andrea Iacomini, e Anna Riatti, Coordinatrice UNICEF per il programma migranti e rifugiati in Italia. RTL 102.5 è radio partner dell'evento.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato