Aveva 31 anni, una morte improvvisa se l’è portato via durante il sonno, prima dell’incontro Udinese-Fiorentina
Era il 4 marzo 2018 quando nella sua stanza d’albergo a Udine, durante il ritiro con la squadra, Davide Astori è morto. Una morte improvvisa che ha sconvolto tutto il mondo dello sport e non solo. Davide, capitano della Fiorentina e azzurro, aveva 31 anni, ma una cardiomiopatia aritmogena del ventricolo destro se l’è portato via nel sonno. Per ricordarlo, in occasione della 26° giornata di campionato, al minuto 13, è stata proiettata sui maxi schermi degli stadi una foto del giocatore, grande esempio di correttezza, professionalità e lealtà sportiva dentro e fuori dal campo.
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato
Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer