Il Presidente Usa presenterà piano contro Iran, nel mirino non solo programma atomico
Messa da parte, almeno per il momento la crisi nord-coreana, il presidente americano ha deciso di investire le sue energie contro un altro storico nemico: l’Iran. E lo fa attraverso l’elaborazione di una nuova strategia in sei punti che vuole negare a Teheran "ogni via per le armi nucleari", tagliando fondi per le attività definite maligne del regime persiano, andando a rinsaldare le alleanze tradizionali degli Stati Uniti. “E' tempo per il mondo intero di unirsi a noi ": ha detto Trump che nel pomeriggio italiano presenterà nei dettagli il piano. Trump si avvia così a sconfessare l’accordo internazionale sul nucleare firmato dal suo predecessore Obama. “Non ripeteremo gli errori di Obama”, ha affermato ancora il presidente, spiegando che la minaccia iraniana non legata solo al nucleare.
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta