Per il vicepremier e ministro dell'Interno Salvini sono stati gli anarchici
L'esplosione di una bomba carta, la scorsa notte, ha mandato in frantumi alcuni vetri della sede della Lega ad Ala, in provincia di Trento, dove oggi è atteso il ministro dell'Interno e vicepremier Matteo Salvini. Di fronte all'edificio, stamattina, è apparsa la scritta “Ancora fischia il vento”. Immediato il commento del leader del Carroccio: “Sono stati gli anarchici, sono orgoglioso delle forze dell'ordine e dei nostri straordinari militanti che hanno già ripulito”. Il governatore trentino Ugo Rossi: “Sono un competitor della Lega, ma oggi passerò ad Ala per esprimere la mia solidarietà''.
La Flotilla per Gaza salpa da Augusta, 45 barche e 600 persone in missione umanitaria
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta