Totti si dimette dalla Roma, mi tenevano fuori da tutto

Totti si dimette dalla Roma, mi tenevano fuori da tutto

Totti si dimette dalla Roma, mi tenevano fuori da tutto


L'ex capitano romanista, in una conferenza stampa al Coni, si è detto pronto a tornare con un'altra proprietà

"Non è stata colpa mia perché non ho mai avuto la possibilità di esprimermi, non mi hanno mai coinvolto in un progetto tecnico. Il primo anno ci può stare, il secondo avevo già capito che cosa volevo fare. Mi tenevano fuori da tutto." Così Francesco Totti ha annunciato le proprie dimissioni da dirigente della Roma.  "Ci sarà sempre un reciproco rispetto, sia in campo che fuori. Per me è la squadra più importante del mondo, vederla così in difficoltà mi dà fastido -ha aggiunto - Non è un addio, è un arrivederci. Sono pronto a tornare con un'altra proprietà". L'ex capitano ha poi precisato: "Hanno voluto che io smettessi di giocare e poi che smettessi di fare il dirigente. Sono state fatte tante promesse ma non sono state mantenute. E' stato un pensiero fisso di alcune persone di levare i romani dalla Roma.". Su Baldini, consulente del presidente Pallotta, Totti ha chiarito così: "Il rapporto con Baldini non c'è mai stato e mai ci sarà. Uno dei due doveva uscire  e mi sono fatto da parte io, troppi galli a cantare non servono". "Presidenti e allenatori passano - ha poi affermato Totti - le bandiere no. Era meglio morire che staccarmi dalla Roma." L'ex capitano ha poi detto di aver chiesto alla società di rispettare Daniele De Rossi, ma di non essere stato ascoltato. Totti ha anche raccontato di aver contatto l'allenatore Antonio Conte e di aver avuto l'ok per allenare la Roma, ma che poi sono emersi problemi. Ha negato di aver contattato altri tecnici. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

    Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani