Top Gun 2, ecco il primo trailer ufficiale del sequel

Top Gun 2, ecco il primo trailer ufficiale del sequel

Top Gun 2, ecco il primo trailer ufficiale del sequel


Le prime immagini del sequel del celebre film del 1986 sono state proiettate al San Diego Comic-Con, nel cast anche il ritorno di Val Kilmer

Top Gun, 2020. Conto alla rovescia per l'arrivo al cinema del sequel di uno dei film più amati degli anni '80. In "Top Gun: Maverick", questo il titolo dell’atteso seguito del film culto del 1986 incentrato sull’aeronautica militare degli Stati Uniti, Tom Cruise torna a volare e a vestire i panni di Pete Maverick Mitchell, come si vede nel primo trailer ufficiale proiettato al San Diego Comic-Con. “Mi sembrava fosse mia responsabilità mostrarlo proprio a voi“, ha detto Cruise nell’annunciare il trailer, visto che a San Diego sono state girate molte scene della pellicola originale. 
Nel filmato - in cui ci sono anche immagini dalla prima storica pellicola, con alcuni flashback sull'indimenticabile Goose - si vede di nuovo ai comandi di un caccia Tom Cruise, diventato - nonostante "30 anni di servizio, medaglia al valore, eppure non ti promuovono, non vai in pensione" - solamente "capitano di fregata", come gli dice il suo superiore, interpretato da Ed Harris, che alla fine del trailer aggiunge: "La fine è inevitabile, Maverick, la tua razza è destinata all'estinzione". E la replica: "Forse è così, signore - dice Maverick - ma non oggi". Nel sequel si vedrà anche il ritorno di Val Kilmer nei panni di Tom Iceman, mentre la new entry Miles Teller interpreterà Bradley, il figlio del compianto Goose, un nuovo pilota che diventerà il protetto di Maverick. Fra le novità del cast anche Jennifer Connelly. Il film sarà diretto da Joe Kosinski, già dietro alla cinepresa di Tron: Legacy e Oblivion.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo