Tommaso Paradiso, in collegamento su RTL 102.5, ha anticipato il nuovo singolo “Ma lo vuoi capire”

Tommaso Paradiso, in collegamento su RTL 102.5, ha anticipato il nuovo singolo “Ma lo vuoi capire”

Tommaso Paradiso, in collegamento su RTL 102.5, ha anticipato il nuovo singolo “Ma lo vuoi capire”


La canzone uscirà giovedì a mezzanotte. Quella da solista è per il cantante una carriera di successi: il singolo "Non avere paura" è certificato doppio disco di platino

Tommaso Paradiso ha da poco intrapreso la carriera da solista ma sta già ottenendo un grandissimo successo: doppio disco di platino per “Non avere paura” e il nuovo singolo giovedì a mezzanotte.

“Amo molto le mura domestiche” 

Il cantautore ha raccontato come sta passando la quarantena ammettendo che, a differenza di molte persone, sta piuttosto bene e non sente la prepotente necessità di uscire: “Diciamo che mi trovo bene in questa situazione di dover stare a casa perché amo molto le mura domestiche”. Per Tommaso è importante tenere occupati sia il corpo che la mente quindi leggere, guardare film, fare sport e concentrarsi su più cose. “Sto cucinando tantissimo”- ha ammesso - “mi alzo la mattina e il primo pensiero è cosa scongelo dal frigo per stasera”. Il cantante ha spiegato di avere una cucina molto popolare - “mi piacciono i piatti veraci”.

Il nuovo singolo “Ma lo vuoi capire” in anteprima

L’ex frontman dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, ha avviato la sua carriera da solista a settembre 2019 e sembra già riscuotere un grandissimo successo con le sue nuove canzoni: tra queste ricordiamo “I nostri anni”, il cui videoclip è stato girato in una Roma deserta, qualche mese fa: “Abbiamo iniziato alle 2 di notte e finito alle 5 del mattino”. Un altro suo pezzo di grande successo è sicuramente “Non avere paura” che ha da poco raggiunto il secondo disco di platino. Il nuovo singolo, invece, uscirà giovedì a mezzanotte e s’intitola “Ma lo vuoi capire”. Tommaso ha deciso di regalare un’anticipazione del brano, in anteprima speciale, su RTL 102.5: “Oh, ma lo vuoi capire che senza di te pure il vino buono sa di acqua ghiacciata e che la notte non sa di niente, non prende gusto neanche il suono del piano, il rumore dei pini, l’odore del sole”. Questa sera, inoltre, il cantante farà una diretta per regalare dei biglietti per il suo prossimo tour. Paradiso ama intrattenere i suoi fan - “la sera mi piace mettere della musica e la voglio condividere con altre persone”, e questo ha dato vita a numerose dirette Instagram in cui il cantante esorta a giocare ad indovinare prima di tutti gli altri la canzone: “La gente è ingarellata”- ha commentato ironicamente con una tipica espressione romana.



“Le piccole cose che possiamo fare per aiutarci a vicenda in questo momento”

Una delle ultime collaborazioni di Tommaso Paradiso è stata con Elisa e tutto è nato da una diretta su Instagram. Il brano è “Andrà tutto bene”. “È nata completamente dalla nostra spontaneità” - ha spiegato; infatti, i due artisti erano in diretta Instagram e poi “tra una cosa e l’altra lei aveva una base e io ho messo due paroline qua e là, al testo hanno contribuito molte persone” e, alla fine, è nata questa canzone. “Sono le piccole cose che possiamo fare per aiutarci a vicenda in questo momento” dice, prima di salutare. Il cantante ha voluto poi ringraziare tutti coloro che lavorano in radio e che intrattengono le persone in questo periodo, senza sosta, per poi fare un appello agli ascoltatori: “Ragazzi mi raccomando teniamo duro, tutto quello che possiamo fare è tenere duro”.



Argomenti

Ma lo vuoi capire
Non avere paura
Rtl 102.5
Singolo
Tommaso Paradiso

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

    Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

  • Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

    Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

  • Lo smog ci seppellrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la  penisola

    Lo smog ci seppellIrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la penisola

  • Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

    Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

  • Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

    Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

  • Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

    Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

  • Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti.

    Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti. È caccia all'uomo

  • Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

    Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

  • Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa

    Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa