Tiziano Ferro, Mi metterò in gioco per gli stadi

Tiziano Ferro: "Mi metterò in gioco per gli stadi"

Tiziano Ferro: "Mi metterò in gioco per gli stadi"


Il cantautore si sta preparano il tour che inizia il 20 giugno a Torino

E' nel pieno delle prove Tiziano Ferro per il suo "Lo Stadio Tour" che partirà il 20 settembre a Torino. Abbiamo incontrato il cantautore durante la serata dei Wind Music Awards e ci ha svelato che "sarà uno show unico e irripetibile con una scaletta piena di singoli. Succederanno tante cose inaspettate e mi metterò tanto in gioco".
"Quindi sarà un tour molto interessante per me - continua il cantautore - perché mi metterò in gioco sotto tanti punti di vista. Lo spettacolo si baserà sulla raccolta 'TZN - The Best of Tiziano Ferro' quindi ci saranno un sacco di singoli in scaletta. Insomma sarà uno show molto divertente questo ve lo posso assicurare. Poi vedrete cose inaspettate, mi sto preparando con molta pazienza sono convinto che sarà una occasione irripetibile perché quello che succederà in questi concerti poi non lo riproporrò più quindi sarà l'avvicinamento verso qualcosa di unico per me".

Lo Stadio Tour parte da Torino il 20 giugno allo Stadio Olimpico poi Firenze il 23 giugno allo Stadio Franchi, a Roma il 26 e 27 giugno allo Stadio Olimpico, a Bologna il primo luglio allo Stadio Dall'Ara, a Milano il 4 e 5 luglio a San Siro e a Verona l'8 luglio al Bentegodi.

Argomenti

tiziano ferro

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo