Sconvolta da un video hard che la ritraeva durante un rapporto sessuale
Da un anno e mezzo la vita di Tiziana Cantone, 31 enne di Mugnano di Napoli era diventata un inferno. A causa di un video hard che la ritraeva durante un rapporto sessuale e che era stato diffuso sul Web, a sua insaputa. In pochi mesi era diventata bersaglio di umiliazioni e insulti tanto che aveva lasciato il suo paese e il suo lavoro, aveva cambiato il suo cognome per cercare di dimenticare tutto. Poi aveva ottenuto, dopo una lunga battaglia legale, che il video fosse rimosso da facebook. Ma la depressione e la vergogna l'avevano ormai minata, tanto che tiziana ha deciso di farla finita. Si è uccisa a casa della madre. La procura di Napoli Nord procede per istigazione al suicidio.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato