The Voice of Italy, Noemi contro gli haters

"The Voice of Italy", Noemi contro gli haters

"The Voice of Italy", Noemi contro gli haters


Fischiata dal pubblico per una eliminazione la cantante si difende

Il "telfie" di J-Ax che infiamma Twitter, Noemi che sbotta contro gli haters del Web e l'uscita di Lele uno dei ragazzi più interessanti in gara. La seconda puntata del Live di "The Voice Of Italy" è stata alquanto movimentata. Ospite della serata Fedez che ha cantato "Magnifico" con quattro concorrenti e poi il singolo "L'amore Eternit" con Noemi.
Ma procediamo con ordine. Il telfie è una nuova moda lanciata da J-Ax, sostanzialmente durante la diretta i protagonisti si mettono in posa immobili e chiunque da casa con il cellulare può fare un selfie come se fosse in mezzo a loro. Una semplice iniziativa che sembra aver avuto un buon riscontro sui social.

Noemi ha dovuto eliminare una delle sue cantanti Marianè ma la protesta in studio è stata clamorosa. A quel punto la cantante è sbottata attaccando gli haters del Web che l'hanno criticata per le sue scelte: "Vi invito a uscire un po' invece di stare davanti al vostro computer e farvi le seghe". Chiara e diretta.

J-Ax ha eliminato Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D'Arco, Napoli) una delle voci più interessanti del programma e con un talento evidente a soli 18 anni. Il coach comunque ha promesso che la loro collaborazione continuerà oltre il programma.

Intanto è stato ufficializzato che gli inediti verranno eseguiti in semifinale da otto concorrenti. Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Andrea Orchi, Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Ira Green. Sono queste le 12 voci che hanno superato il secondo Live di "The Voice of Italy".

Hanno lasciato il talent: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Alessandra Salerno (Palermo), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) e Lele.

Argomenti

noemi
the voice of italy

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciam

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso

  • L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato per tentato colpo di Stato

    L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato

  • Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

    Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”

  • Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

    Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali

  • Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

    Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni

  • Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

    Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”

  • Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

    Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron

  • Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

    Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta

  • A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

    A Rivalta i funerali di Giorgio Armani

  • Vicenza: caccia ad un auto pirata che  ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta

    Vicenza: caccia ad un auto pirata che ieri sera ha travolto e ucciso un tredicenne in bicicletta