The Voice Of Italy, Live tra duetti e sorprese

The Voice Of Italy, Live tra duetti e sorprese

The Voice Of Italy, Live tra duetti e sorprese


Subito sfide ed eliminazioni per la prima puntata della fase finale del talent show

Tutto pronto per la quarta edizione di "The Voice Of Italy" che dopo la fasi delle Blind Audition, le Battle e i Knockout approda ai quattro appuntamenti Live della fase finale, condotti da Federico Russo ogni mercoledì sera su Rai Due in prima serata dal 4 maggio. Sedici i finalisti divisi in quattro cantanti per Team e i coach-capitani sono sempre Emis Killa, Raffaella Carrà, Max Pezzali e Dolcenera. Dunque i cantanti saranno giudicati direttamente attraverso il televoto. Per la prima puntata ci saranno due duetti tra coach Emis Killa con Max Pezzali, Dolcenera con Raffaella Carrà mentre sono stati già svelati gli ospiti dell'ultima puntata del 25 maggio: gli One Republic. Angelina sarà la regina della Web Room - e anche dei backstage in onda sul sito del programma - e promette che verranno letti anche i tweet un po' più cattivelli.
Presente alla conferenza stampa di presentazione Ilaria Dallatana neo direttrice di Rai Due. "Stiamo già lavorando al palinsesto della prossima stagione autunnale di corsa - ha confidato - e la nostra priorità è anche un occhio attento ai giovani. Ci saranno due programmi dedicati a loro e uno speciale musicale a cui stiamo lavorando. Per quanto riguarda i talent ho letto anche io in giro indiscrezioni su cosa sarà di The Voice ma posso dirvi al momento che il talent per me è inteso come declinazione musicale. Lo è stato in passato per Rai Due (X Factor, ndr), lo è per il presente (The Voice, ndr) e lo sarà anche per il futuro".

I quattro coach sono entusiasti per le scelte che hanno fatto in queste settimane. Assicurano tutti che si tratta di grandissimi talenti e per il loro futuro? Tutti specificano, chi in un modo chi in un altro: "Qui siamo in veste di coach e indichiamo loro la giusta strada, secondo noi, per esprimersi al meglio fuori di qua. Secondo noi diversi cantanti potranno avere delle possibilità finito The Voice comunque andrà". Sarà l'anno giusto? Vedremo e ascolteremo.

TEAM CARRÀ: Beatrice Ferrantino (Nova Milanese, MB); Tanya Borgese (Polistena, RC); Samuel Pietrasanta (Catania); Foxy Ladies (Villanova del Ghebbo, RO).

TEAM DOLCENERA: Alice Paba (Tolfa, RM); Joe Croci (Lusurasco, PC); Giorgia Alò (di Londra, nata a Roma); Edith Brinca (di Iasi, Romania, vive a Verbania).

TEAM KILLA
: Frances Alina Ascione (nata a Burbank, Los Angeles, vive a Roma); Roberta Nasti (Napoli); Giuliana Ferraz (Bollate, MI); Charles Kablan (ivoriano, vive a Seriate, BG).

TEAM PEZZALI: Francesca Basaglia (Cavezzo, MO); Davide Carbone (Milano); Elya Zambolin (Monselice, PD); iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto, Foggia).

Argomenti

the voice of italy

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

    Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

  • Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

    Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

  • Lo smog ci seppellrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la  penisola

    Lo smog ci seppellIrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la penisola

  • Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

    Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

  • Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

    Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

  • Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

    Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

  • Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti.

    Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti. È caccia all'uomo

  • Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

    Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

  • Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa

    Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa