The Flash, vince l'Oscar della fantascienza Saturn Award

"The Flash", vince l'Oscar della fantascienza Saturn Award

"The Flash", vince l'Oscar della fantascienza Saturn Award


L'attore protagonista Grant Gustin ha ritirato il Premio in California

La serie cult di Italia Uno "The Flash" ha vinto il prestigioso Saturn Award, l'Oscar della fantascienza. La statuetta è stata ritirata dal protagonista Grant Gustin alla Castaway Starlight Ballroom di Burbank (California).
All'attore, al suo debutto in un ruolo da protagonista, è stato consegnato il Breakthrough Performance Award. I Saturn Awards, giunti alla 41esima edizione, sono tra i premi americani più ambiti dallo show-business a “stelle e strisce”. I vincitori sono scelti ogni anno dai membri dell’Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films per le migliori opere e i migliori interpreti di fantascienza, fantasy e horror, relativamente a film, film TV e home video. Nata come spinoff di “Arrow” (anch’essa in onda su Italia 1, oltre che su Premium Action), “The Flash” ruota attorno alla vita dello scienziato forense Barry Allen (Gustin), che diventa un supereroe dopo essere stato colpito da un fulmine durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle, ottenendo il super potere della velocità. Nel corso dell’anno, “The Flash” si è già aggiudicato il People's Choice Award come “Favorite New Tv Drama” mentre è stato candidato ai Television Critics Association quale “Outstanding New Program”. La 2° stagione inedita di “The Flash” è prevista su Italia 1 nella nuova stagione televisiva.

Argomenti

the flash

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

  • Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

    Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale

  • Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo

    Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo