The Chainsmokers, The Script e Noel Gallagher nel 2018 in Italia

The Chainsmokers, The Script e Noel Gallagher nel 2018 in Italia

The Chainsmokers, The Script e Noel Gallagher nel 2018 in Italia


Si va delineando il panorama dei live del prossimo anno

Pian piano prende forma il 2018 dei live in Italia. Sono già stati annunciati, infatti, alcuni big della musica internazionale che saranno di scena nello stivale il prossimo anno: i The Chainsmokers, The Script e i Noel Gallagher’s High Flying Birds.
Il duo di musica elettronica è pronto a tornare nel belpaese il 3 marzo 2018 all’Unipol Arena di Bologna per il loro tour europeo “Euro Memories… Do Not Open”. Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di Giovedì 28 Settembre su Io Vado Club (www.iovado.club) e My Live Nation (http://www.livenation.it).Venerdì 29 Settembre alle ore 10 i biglietti  saranno disponibili su www.ticketone.it.

I biglietti dei The Script saranno in vendita dal 29 settembre alle ore 10.00 e saranno due le città toccate dal tour mondiale della band irlandese: Milano, il 9 marzo al Mediolanum Forum, e Padova, il 13 marzo al Gran Teatro Geox.

Il nuovo disco “Who Built the Moon?” uscirà il 24 settembre e i Noel Gallagher’s High Flying Birds già preparano il tour. Saranno in Italia per un’unica data l’11 aprile al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di mercoledì 27 settembre per gli iscritti a MyLiveNation, mentre la  vendita generale partirà dalle ore 11.00 di giovedì 28 settembre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

    Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2

  • Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1

    Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1

  • Papa Leone XIV incontra a porte chiuse i cardinali in Vaticano

    Papa Leone XIV incontra a porte chiuse i cardinali in Vaticano

  • A Milano scomparsa una dipendente dell’albergo teatro dell’aggressione avvenuta questa mattina nei pressi della Stazione Centrale

    A Milano scomparsa una dipendente dell’albergo teatro dell’aggressione avvenuta questa mattina nei pressi della Stazione Centrale

  • A Kiev un nuovo vertice dei volenterosi. "La Russia accetti una tregua o inaspriremo le sanzioni"

    A Kiev un nuovo vertice dei volenterosi. "La Russia accetti una tregua o inaspriremo le sanzioni"

  • Salmo a RTL 102.5: “Il disco è un’altalena di emozioni, ho guardato dentro di me ed è venuto fuori da solo. Lebonski Park sarà una grande festa per tutti i fan, poi ci sarà il tour mondiale”

    Salmo a RTL 102.5: “Il disco è un’altalena di emozioni, ho guardato dentro di me ed è venuto fuori da solo. Lebonski Park sarà una grande festa per tutti i fan, poi ci sarà il tour mondiale”

  • Pechino Express – Sul tetto del mondo: i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, vincono la dodicesima edizione

    Pechino Express – Sul tetto del mondo: i Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi, vincono la dodicesima edizione

  • “Mamma mia!” compie 25 anni, il celebre musical è in scena al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

    “Mamma mia!” compie 25 anni, il celebre musical è in scena al TAM Teatro Arcimboldi di Milano

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “A me mi piace” (feat. Manu Chao) di Alfa, “Maschio” di Annalisa, “Piangere a 90” di Blanco, “Panorama” di Gianna Nannini, “Rosa e lacrime” di Gigi D’Alessio e “Cartine corte” di Salmo

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in alta rotazione “A me mi piace” (feat. Manu Chao) di Alfa, “Maschio” di Annalisa, “Piangere a 90” di Blanco, “Panorama” di Gianna Nannini, “Rosa e lacrime” di Gigi D’Alessio e “Cartine corte” di Salmo

  • Robert Francis Prevost è il 267esimo Papa,  le prime parole di Leone XIV

    Robert Francis Prevost è il 267esimo Papa, le prime parole di Leone XIV