Hanno resistito per nove giorni, erano in una cavità asciutta
C’è già chi parla di miracolo: il gruppo di giovani era intrappolato in una grotta dal 23 giugno scorso. Nove giorni al buio, senza cibo, ma con scorte d’acqua potabile. Per fortuna i ragazzi si sono riparati in una cavità rimasta asciutta nonostante la zona fosse stata colpita da una serie di inondazioni. Lunghe e non semplici le operazioni di recupero. I dispersi stanno tutti bene, le prime immagini li hanno immortalati provati ma felici del lieto fine. La notizia è stata diffusa dal governatore della provincia di Chiang Rai, che dirige le operazioni di soccorso, e nel giro di pochi minuti ha fatto il giro del mondo. I ragazzi, che fanno parte di una squadra di calcio, erano stati accompagnati all’interno delle grotte dal loro allenatore.
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo