Tex Willer, più marijuana più sesso dicono negli Usa

Tex Willer, più marijuana più sesso dicono negli Usa

Tex Willer, più marijuana più sesso dicono negli Usa


E In Italia avanza la droga a scopo terapeutico

L’ennesimo sondaggio dagli Stati Uniti, arriva dall’Università di Stanford è mette in relazione la  marijuana  e il sesso. Chi ne fa  uso avrebbe il 20% in  piu' di rapporti sessuali rispetto a chi la tiene lontana. E’ un tema sinora mai toccato, l’indagine è nata anche sull’onda dell’aumentato consumo negli States.Secondo i ricercatori, Andrew Sun e David Eisenberg,  nel 2016 il 13% degli americani ha ammesso di aver fumato marijuana, contro il 7% nel 2013'.  Hanno pubblicato la loro ricerca sul Journal of Sexual Medicine. I sorrisi sono ammessi…. Si sono presi la briga di testare 50.000 persone  tra 20 e 45 anni, le donne che avevano fumato marijuana nei 12 mesi precedenti hanno dichiarato di aver avuto 7,1 rapporti sessuali nelle quattro settimane antecedenti il sondaggio, contro le 6 volte di chi non aveva fumato marijuana. Più o meno stessi risultati anche per i maschi, tra i fumatori di marijuana i rapporti dichiarati nel mese precedente sono stati 6,9, contro i 5,5 di chi non usava cannabis. I ricercatori credono molto nel risultato e sostengono che il trend sia significativo. Tutto questo mentre da noi  sta decisamente salendo il consumo della cannabis tecnica italiana. Un composto diverso dalla marjuana tradizionale, che ha un bassissimo Thc, il delta -9- tetraidrocannabinolo, uno dei principi attivi della droga. Questa esperienza potrebbe essere il primo passo verso la legalizzazione, evitando anche i pericoli per l’uso non controllato delle “sostanze”, primo tra tutti quello psicoattivo, in soggetti predisposti e comunque molto giovani.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams

  • Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato

    Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato