L’atleta azzurro ha superato in due set il tedesco Gojowczyk
Fabio Fognini prosegue il suo cammino agli Internazionali Bnl d'Italia in corso di svolgimento al Foro Italico. L'azzurro, dopo la vittoria di ieri sul n.8 del mondo Dominic Thiem, ha regolato in 2 set il tedesco Peter Gojowczyk con un doppio 6-4 dopo un'ora e 35 minuti di gioco, accedendo per la prima volta in carriera ai quarti di finale a Roma. Prossimo avversario di Fognini sara' il vincente dell'incontro tra Nadal e Shapovalov. "Se Rafa dovesse battere oggi Shapovalov", riconosce l'azzurro, avversario peggiore non potrebbe capitargli: "Sulla terra rossa - specifica - e' il numero uno della storia". "L'eventuale quarto di finale contro Nadal?- conclude Fognini - Piu' volte lo abbiamo fatto andare a casa scontento?".
Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”