L’azzurro travolge il giapponese Nishikori e ora affronterà Rafa Nadal
E’ uno dei migliori Fabio Fognini che si sia mai visto, nel circuito Atp. Per la seconda volta in semifinale in un 1000 – i tornei più importanti al mondo, esclusi gli Slam – ed è un risultato mai centrato da un italiano a Miami e in assoluto sul cemento. Il N.4 al mondo, il giapponese Nishikori, è stato spazzato via dal campo, in un’ora e sette minuti di gioco. L’azzurro, in semifinale, se la vedrà contro il mostro sacro Rafa Nadal, una splendida occasione, per trasformare questa settimana in qualcosa di speciale. Fognini ha riconosciuto la superiorità dello spagnolo, ma è apparso sereno e tranquillo come mai. Sarà anche l’effetto positivo della moglie Flavia Pennetta… Domani la sfida a Nadal. Fabio Fognini, intanto, con questa semifinale è già tornato nei primi 30 al mondo.
Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro
RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana
Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave
Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”
Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams