Tennis, agli Internazionali d'Italia Fognini contro Nadal

Tennis, agli Internazionali d'Italia Fognini contro Nadal

Tennis, agli Internazionali d'Italia Fognini contro Nadal


Nei quarti ci sarà un grande match

A metà giornata è arrivato il verdetto più atteso, nei quarti ci sarà un grande match, Fabio Fognini contro Rafa Nadal. Sul centrale è sceso prima l’italiano, che ha superato il tedesco Gojowczyk in due set 6-4; 6-4. Nella prima partita qualche timore, Fabio è andato sotto 4-2, poi ha rimontato di prepotenza, vincendo quattro giochi consecutivi. Nel secondo set, il nostro numero uno ha avuto qualche passaggio a vuoto, ma ha chiuso strappando il servizio all’avversario nel game decisivo, profittando anche di due doppi falli del tedesco.
E alla fine della partita sul centrale, lo spettacolo è continuato, sia pure in forma diversa. Le sue prime parole sono state oggi ho fatto ca... insomma Fognini non era contento di come aveva giocato. Poi nel tardo pomeriggio è stata la volta di Nadal battere il suo avversario, primo set lottato, secondo senza storia 6-4; 6-1 per il maiorchino su Shapovalov. Rafa ha anche anticipato l’ordine della conferenza stampa, per cominciare subito il recupero. Tra le donne avanti Halep senza giocare, Venus Williams eliminata, Svitolina campionessa in carica, vincente come da pronostico.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

    Nuovo ultimatum di Trump a Putin per il cessate il fuoco in Ucraina

  • Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

    Storico accordo sui dazi tra Trump e von der Leyen, l'intesa al 15%, restano ombre sul futuro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della quinta settimana

  • Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

    Scontro frontale sull’A4, il bilancio è di 4 morti e un ferito grave

  • Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

    Inchiesta urbanistica di Milano, Boeri si difende: “Accuse infondate, non distruggiamo il modello Milano per polemiche mediatiche”

  • Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

    Guerra in Ucraina, Papa Leone incontra in Vaticano l’inviato del Patriarca di Mosca Kirill

  • Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

    Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza

  • Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

    Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»

  • Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

    Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne

  • Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”

    Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”