Salvini “la rivediamo ma la facciamo”, Toninelli “non è prioritaria”
Resta alto lo scontro nella maggioranza sull’alta velocità. Il vicepremier Salvini pensa solo ad una revisione del progetto, ribadisce che farà tutto il possibile perché la tav venga realizzata, e rinnova il suo sì ad un eventuale referendum. Ma per il ministro 5 Stelle Danilo Toninelli l’opera non è prioritaria, da Fi Silvio Berlusconi va all’attacco. Intanto secondo il ministro dell'economia le regole dell’Europa vanno bene nei periodi di crescita, ma non quando c'e' una frenata. Come adesso. Insomma, giovanni tria chiede modifiche, perché altrimenti non sono possibili interventi contro la crisi economica. Intanto Luigi Di Maio annuncia che le soglie di punibilità per gli evasori saranno nuovamente abbassate, poiché l’evasione è un reato grave e dannoso.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi