Erano riusciti ad ottenere lavori per diversi milioni di euro in cambio di mazzette
Avevano ottenuto in subappalto lavori per il collegamento ferroviario tra i due terminal dell'aeroporto Malpensa di Milano versando mazzette a un dirigente di una società del gruppo delle Ferrovie Nord. L’inchiesta della direzione distrettuale antimafia milanese e condotta dalla Guardia di Finanza coinvolge lo stesso manager e 14 imprenditori.
Per la Procura di Milano la presunta associazione per delinquere finalizzata alla corruzione sarebbe stata formata da imprenditori bergamaschi e calabresi. Sugli arresti di oggi, Andrea Gibelli, presidente di Fnm Spa, precisa che “Nessuna società del Gruppo è coinvolta nell'indagine della Procura di Milano” e che il dipendente coinvolto è interessato dall'indagine a titolo personale.
Trump, Hamas non voleva arrivare a un accordo per una tregua a Gaza
Clementino presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Grande Anima”: «La cosa incredibile di questo disco è che parte da Napoli, fa il giro del mondo… e poi torna a Napoli»
Giugliano, Napoli: rissa al calcetto, un ragazzino di 15 anni viene accoltellato, è grave, fermato un 18enne
Il nuovo AD di Autostrade per l’Italia Arrigo Giana a RTL 102.5: “Tecnologia e sicurezza, i nostri investimenti per l’ammodernamento della rete”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda “Dame un Grr” di Fantomel e Kate Linn con Jason Derulo e "Spies" di Robbie Williams
Roberto Bolle and Friends ha incantato il pubblico dell'Arena di Verona. Gran finale emozionante con Diodato
Chiusa a Ivrea l’inchiesta sulla strage di Brandizzo, cade l’accusa di omicidio volontario con dolo eventuale
Primo via libera al reato di femminicidio, entra nel codice penale e la pena è l'ergastolo
Foto choc del corpo di un adolescente ridotto a uno scheletro a Gaza, dilaga lo sdegno
82. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il direttore Alberto Barbera racconta le novità a RTL 102.5