“Stuck with u”: la prima collaborazione di Justin Bieber e Ariana Grande disponibile da oggi in tutto il mondo

“Stuck with u”: la prima collaborazione di Justin Bieber e Ariana Grande disponibile da oggi in tutto il mondo

“Stuck with u”: la prima collaborazione di Justin Bieber e Ariana Grande disponibile da oggi in tutto il mondo


Stuck with è la prima collaborazione che prevede oggi 8 Maggio l’uscita di un singolo tra Ariana Grande e Justin Bieber. Il ricavato del progetto tra AG e JB andrà in beneficienza

“Stuck With U”: la prima collaborazione di AG e JB

Ariana Grande e Justin Bieber hanno pubblicato il loro primo singolo insieme: una collaborazione voluta fortemente da entrambi, da diverso tempo, dopo aver realizzato insieme il remix di “What Do you Mean”, singolo di Justin Bieber del 2015. La canzone si intitola “Stuck with U” ed è uscita oggi, venerdì 8 maggio, in tutto il mondo. L’annuncio della collaborazione era stato dato, qualche giorno fa, dagli stessi artisti che avevano richiesto ai loro fan di realizzare dei piccoli video, insieme ai loro cari, in quarantena, con sottofondo il brano. Il video della canzone è stato realizzato, oltre che dallo stesso Justin Bieber con la moglie Hailey Baldwin, da Ariana Grande, la quale ha colto l’occasione per ufficializzare la sua rumoreggiata relazione con Dalton Gomez, anche da numerosi fan e celebrità tra cui spiccano Demi Lovato con il suo fidanzato Max Ehrich, Kendall e Kylie Jenner, Ashton Kutcher e Mila Kunis, Jaden Smith e Gwyneth Paltrow con suo marito Brad Falchuk. La canzone, la cui traduzione è “Bloccato con te”, è molto evocativa del periodo che tutto il mondo sta trascorrendo chiuso in casa a causa dell’emergenza coronavirus. Tutto il ricavato verrà dato in beneficenza per finanziare le borse di studio dei figli di coloro che stanno combattendo in prima linea contro il covid19, in collaborazione con First Responders Children's Foundation, organizzazione no-profit che si preoccupa di fornire assistenza economica ai figli degli operatori sanitari, paramedici, vigili del fuoco e agenti di polizia impegnati contro la pandemia.

È il primo di una serie di progetti

Justin Bieber e Ariana Grande hanno lo stesso manager, Scooter Braun, il quale ha spiegato come “Stuck With U” sia solamente il primo di una serie di progetti che ha intenzione di portare avanti nei prossimi mesi. Un progetto che gli artisti hanno accolto con entusiasmo. Ariana Grande ha commentato l’uscita del brano scrivendo sui propri social che la sua speranza è riuscire a trasmettere gioia e rendere felici tutti coloro che lo ascoltano; Justin Bieber ha spiegato che il brano ha l’obiettivo di sensibilizzare le persone e dare un aiuto a tutti coloro che combattono contro il virus.


Il futuro musicale di Ariana Grande e Justin Bieber

Justin Bieber in questo periodo di quarantena si sta dedicando alla sua carriera musicale, reduce dal flop del suo ultimo album “Changes”, stroncato dalla critica e dai suoi fan che lo attendevano con ansia. Il cantante sta realizzando un nuovo progetto intitolato “JB6” che ha promesso essere molto buono: “My new album is sounding crazy good” ha scritto il cantate su Twitter. Anche Ariana Grande, attualmente, sta lavorando al suo nuovo album, dopo essersi dedicata al best-seller “Thank U, Next”, uscito solamente dopo sei mesi da “Sweetener”. Il nuovo progetto della cantante non ha ancora un titolo, l’unica certezza è che conterrà tre duetti di cui uno con la cantautrice Njomza. Ariana Grande, inoltre, è presente anche nell’ultimo album di Lady Gaga, “Chromatica”, in uscita il 29 maggio: il duetto si intitola “Rain on Me”.



Argomenti

Ariana Grande
Beneficienza
Charity
Coronavirus
Justin Bieber
Stuck with U

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

    Pirotecnico 3-3, tra Barça e Inter si decide a San Siro martedì prossimo

  • Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

    Florinda a RTL 102.5: “Il brano è nato un po’ per gioco, l’ho pubblicato sui social ed è piaciuto molto. Ora penso ad un album”

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Cesena

  • Lo smog ci seppellrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la  penisola

    Lo smog ci seppellIrà, emergono dati pessimi sulla qualità dell'aria in tutta la penisola

  • Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

    Pier Luigi Pizzaballa a RTL 102.5: “Prego perché l’altro Pizzaballa diventi Papa, ho già pronto il regalo”

  • Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

    Santo Romano ucciso per una scarpa sporca, l'ira della famiglia dopo il verdetto di condanna

  • Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

    Champions League. Paris Saint Germain vince in casa dell'Arsenal, decide il gol di Dembelé

  • Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti.

    Svezia, sparatoria a Uppsala, almeno tre i morti. È caccia all'uomo

  • Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

    Neffa a RTL 102.5: “Milano è stata di grande ispirazione, ero nel posto giusto al momento giusto. Nel disco tante collaborazioni, ne sono onorato”

  • Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa

    Catania, padre uccide il figlio 23enne, con colpo di pistola che impugnava per sedare una lite durante una festa