Tra le canzone pubblicate nel secolo scorso, quella dei Queen è quella che ha registrato più riproduzioni streaming
Bohemian Rhapsody sta invecchiando decisamente bene. Spinta dal recente successo del film su Freddy Mercury, "Bohemian Rhapsody", l'omonima canzone dei Queen è ufficialmente la traccia del ventesimo secolo più riprootta in streaming, raggiungendo oltre 1,6 miliardi di stream globali. Questo risultato lo rende anche il brano di classic rock più riprodotto di sempre. La classifica considera le riproduzione su tutte le piattaforme streaming tra cui Spotify, Apple Music, Deezer e altri, nonché gli stream di brani o video ufficiali su YouTube. "Bohemian Rhapsody è una delle più grandi canzoni di una delle più grandi band della storia", ha dichiarato Lucian Grainge, CEO della Universal Music Group, etichetta dei Queen. "Siamo molto orgogliosi di rappresentare i Queen e siamo entusiasti di sapere che la canzone ispira ancora nuovi fan in tutto il mondo".
Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli
Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”
Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina
Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona
Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro
Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”
Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”
Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli
Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”