Il pacchetto più venduto, secondo l’azienda, è quello che rafforza il legame di coppia
Al prezzo di 29 dollari una start-up offre la possibilità di effettuare un vero e proprio “lavaggio del cervello” per convincere chi si vuole a fare qualsiasi cosa, dallo smettere di fumare alla scelta del tipo di alimentazione. Il servizio prevede l’esposizione ripetuta della persona "da convincere” a centinaia di contenuti online a lei dedicati, caricati sui siti che visita di frequente; in questo modo, secondo la start-up che ha sedi a Londra, Bangalore e Tel Aviv, il soggetto viene influenzato in modo subconscio. Il pacchetto più venduto – afferma l’azienda – è quello per convincere il partner ad avere un legame più stretto con il partner, con più di 100mila pacchetti venduti. Dal punto di vista legale, tale servizio non è ammesso in tutto il mondo; è l’Europa infatti, secondo la legge sulla privacy, ad averlo reso illegale, almeno nella forma in cui è attualmente.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato