Ambulante con permesso di soggiorno colpito a una gamba da due uomini in scooter a Napoli, in provincia di Pistoia aggressione a migrante ospitato in parrocchia
A Vicofaro in provincia di Pistoia ieri sera sono stati esplosi un paio di colpi da due giovani italiani che poi hanno anche urlato un epiteto offensivo ai danni di un immigrato ospite della parrocchia del paese. A denunciare l’aggressione, il parroco don Massimo Biancalani che si è rivolto alla polizia e ne ha dato notizia anche sul proprio profilo Facebook. Il migrante è illeso. A Napoli invece un altro episodio che ha avuto come vittima un venditore ambulante, un 22enne senegalese con permesso di soggiorno, che e' stato ferito a una gamba da due sconosciuti con un colpo di pistola. Il fatto e' avvenuto in via Milano, non lontano dalla stazione ferroviaria centrale, in un quartiere dove vive un’alta percentuale di immigrati. Il giovane è ricoverato in condizioni stabili all'ospedale Loreto Mare.
Serie A, Juventus-Inter 4-3, Fiorentina-Napoli 1-3, Cagliari-Parma 2-0
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana sulla prima radio d’Italia “Senza Una Stupida Storia” di Achille Lauro, “Talk To Me” di Damiano David feat. Tyla & Nile Rodgers, “Camera” di Ed Sheeran, “LA MIA STORIA TRA LE DITA” di Laura Pausini e “Lasciamene un po’ ” di Tommaso Paradiso
L'ex presidente del Brasile Bolsonaro condannato a 27 anni e tre mesi per tentato colpo di Stato
Giorgia e i giudici di X Factor a RTL 102.5: “Quest’anno il livello dei concorrenti sarà piuttosto alto, ne vedremo delle belle”
Arrestato il responsabile delo stupro avvenuto nella stazione di San Zenone al Lambro , 25 anni del Mali
Prove di disgelo tra il principe Harry e Re Carlo, l'abbraccio dopo anni di tensioni
Il Sottosegretario alla cultura, Gianmarco Mazzi, a RTL 102.5: “La nostra partita per la cucina italiana patrimonio Unesco”
Chi è Sébastien Lecornu, il nuovo primo ministro francese incaricato da Macron
Cinque giovani pugliesi accusati di stupro su una 19enne trevigiana, il fatto sarebbe avvenuto a Malta